_-X-_ Ha scritto:ah cmq se c'è la strada "giusta" mi piace percorrerla tutta a modo "mio" (che immagino sia quantomeno simile al modo "vostro" : Chessygrin : ) per questo cerco 1prodotto che resista alle alte temperature... "quanto" morde la pastiglia sul disco mi interessa relativamente (ovvio che se ho una staccata migliore son più contento, però trovo più importante sapere quanto frena la propria macchina in ogni momento), preferirei regolarità di funzionamento dopo un utilizzo intenso...
non vorrei mescole stramorbide perchè se no ogni 3 mesi son li a cambiar pastiglie quindi escluderei le red...
Io fossi in te rimetterei le originali, le mie green ora fanno un bel casino, non hanno gradito la Varanata del 1 Novembre, le originali non avevano fatto una piega nemmeno dopo 2 open pit lane...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo