1.8 tutta la vita!
non fare il mio stesso errore!
altrimenti ti ritrovi a comprare un torsen, assetto etc
insomma almeno per un po' dovresti riuscire a tenere a bada la scimmia!!
comunque è l'open quello con cui si resta fermi sui tornanti in salita (era quello che avevo io!!)
Ma il differenziale della 115 non era quello che dopo to km si "consumava" e si comportava come un open?
non fare il mio stesso errore!

altrimenti ti ritrovi a comprare un torsen, assetto etc
insomma almeno per un po' dovresti riuscire a tenere a bada la scimmia!!
comunque è l'open quello con cui si resta fermi sui tornanti in salita (era quello che avevo io!!)
Ma il differenziale della 115 non era quello che dopo to km si "consumava" e si comportava come un open?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma

