cangaceiro Ha scritto:a parte il fatto che finite sempre di quello a parlare....:chessygrin:
però trovo nel tuo discorso un controsenso, cioè dici che le donne locali non ci sono e poi dici che sono aperte, allora se dici che sono aperte mentalmente vuol dire che le hai conosciute e se le hai conosciute vuol dire che ci sono, ma poi come sono? mulatte? occhi orientali?
però tornando al discorso immobiliare mi hanno detto che con 200.000 euro a marina c'è la facciamo a prendere un appartamento, però mi hanno anche detto che non li vuole più nessuno gli appartamenti a Dubai ma non chiedetemi il perchè.
Vabbe ce ne sono poche, non proprio zero, e io non ne ho conosciute personalmente ma parlo per quello che dice mio fratello... Comunque sono più carine di quello che avrei immaginato, senza considerare che è anche strapieno di asiatiche fighe, altra cosa che non avrei mai immaginato...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson