Flex Ha scritto:Dove sarebbero i "registri graduati" della NC ??
Sono quelle belle rotelline argento (zincate immagino) dove si infulcrano i perni dei bracci delle sospensioni... che sono eccentriche e con tutte le tacchette di riferimento per quando le ruoti.
in realtà il gommista diceva che gli faceva piacere vedere un'auto ben costruita, con tutte quelle possibilità di regolazione... la discussione nasceva dal fatto che dandogli il foglio con gli angoli magneto la prima cosa che mi ha detto è stata" ma queste cose non si possono mica regolare, sono fisse di fabbrica!" e dopo aver alzato l'auto si è dovuto ricredere...
per quanto riguarda l'effetto quattro preferisco non commentare, quel carro funebre mi sta sulle scatole per tutto il marketing che ha attorno ma mi tocca ammettere che funziona anche bene, pecca un po solo nei freni...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.