Certo, infatti come hai letto univo il discorso pressione benzina ad altri interventi. D'altronde e' vero che con l'iniezione elettronica e' piu' semplice agire poiche' e' lelettronica stessa che ricompensa entro certi limiti gli eventuali eccessi o mancanze di carburante. Purtroppo pero' capita (e sulle auto a carburatori ancor piu' e vedo che tu ne hai piu' di uno quindi sai di che si parla) che cambiando anticipo anche di soli pochi gradi si vada incontro a smagrimenti importanti che non sempre le'elttronica riesce a sopperire.
Comunque l'importante e' capirsi;-) Purtroppo sugli aspirati c'e' poco da fare...per tirar fuori mezzo cv tocca impazzire.
Un saluto
Luca
PS: ma chi e' il pazzo che su una punto gt piazza la pressione benza a 6bar con gli iniettori originali?????? Magari e' lo stesso che pretende con solo questo (e senza nemmeno la eprom rifatta) di metter su una T3 pretendendo che gliela tiri!
Comunque l'importante e' capirsi;-) Purtroppo sugli aspirati c'e' poco da fare...per tirar fuori mezzo cv tocca impazzire.
Un saluto
Luca
PS: ma chi e' il pazzo che su una punto gt piazza la pressione benza a 6bar con gli iniettori originali?????? Magari e' lo stesso che pretende con solo questo (e senza nemmeno la eprom rifatta) di metter su una T3 pretendendo che gliela tiri!