Fly Lemon Ha scritto:Certo, infatti come hai letto univo il discorso pressione benzina ad altri interventi. D'altronde e' vero che con l'iniezione elettronica e' piu' semplice agire poiche' e' lelettronica stessa che ricompensa entro certi limiti gli eventuali eccessi o mancanze di carburante. Purtroppo pero' capita (e sulle auto a carburatori ancor piu' e vedo che tu ne hai piu' di uno quindi sai di che si parla) che cambiando anticipo anche di soli pochi gradi si vada incontro a smagrimenti importanti che non sempre le'elttronica riesce a sopperire.
Comunque l'importante e' capirsi;-) Purtroppo sugli aspirati c'e' poco da fare...per tirar fuori mezzo cv tocca impazzire.
Un saluto
Luca
PS: ma chi e' il pazzo che su una punto gt piazza la pressione benza a 6bar con gli iniettori originali?????? Magari e' lo stesso che pretende con solo questo (e senza nemmeno la eprom rifatta) di metter su una T3 pretendendo che gliela tiri!
ah ok ora capisco cosa intendevi, diciamo che è un pagliativo che aiuta a sopperire alla mancanza di una mappa, divremmo aver inteso la stessa cosa
il tipo è un pirla :haha: ora ha cambiato auto però
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade