mr.magoo87 Ha scritto:
Io sulla sw20 non ci sputerei assolutamente su.Mi è sempre piaciuta un botto anche se non ne so nulla
Io non ce l'ho fatta.
Sabato sono andato a Londra e l'ho presa.
Ma apro un altro thread...
Ve la presento:
![[Immagine: 2ztengn.jpg]](http://i56.tinypic.com/2ztengn.jpg)
quindi posso fare un confronto immediato fra NB (MX5 mkII) e MR2 mkII,
dove ovviamente il periodo storico e' lo stesso (anche se la MR2 abbraccia sia la NA che la NB).
Tenete conto che la mia NB e' da slalom, rapporti corti, 6M e torsen etc.
La MR2 e' invece quasi stock, con molle corte e cerchi da 17 e scarico ( e il cambio e' dalla parte sbagliata! :haha

Insomma, una sembra da "ca$$ate", nervosa, urlante. Vibra, spiffera e scoda come un tonno che scappa.
L'altra e' piantata, rapporti che mi sembrano lunghissimi (Mazza come corre!!

Insomma mi sembra un po' piu' "dura" e non invita a osare...
Molto piu' gran turismo e mi pare molto meno permissiva.
Bello il tetto targa (la capote la trovo bruttina) ma molto meno pratico da aprire/chiudere.
Come linea poi la trovo uno spettacolo.
Ma si sa...
Sono due belle macchine e attraggono forse lo stesso "tipo" di clientela.
Maccnie un po' chiassose e con la possibilita' di avere l'aria nei capelli.
Insomma non il solito diesel grigio...
A quel che ho visto per adesso la MR2 si pone
1) o come auto da puro struscio (come anche l mx5 se la si tiene stock)
2) o come brutta gatta da pelare
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD