smoke Ha scritto:Io non ce l'ho fatta.
Sabato sono andato a Londra e l'ho presa.
Ma apro un altro thread...
Ve la presento:
quindi posso fare un confronto immediato fra NB (MX5 mkII) e MR2 mkII,
dove ovviamente il periodo storico e' lo stesso (anche se la MR2 abbraccia sia la NA che la NB).
Tenete conto che la mia NB e' da slalom, rapporti corti, 6M e torsen etc.
La MR2 e' invece quasi stock, con molle corte e cerchi da 17 e scarico ( e il cambio e' dalla parte sbagliata! :haha.
Insomma, una sembra da "ca$$ate", nervosa, urlante. Vibra, spiffera e scoda come un tonno che scappa.
L'altra e' piantata, rapporti che mi sembrano lunghissimi (Mazza come corre!!).
Insomma mi sembra un po' piu' "dura" e non invita a osare...
Molto piu' gran turismo e mi pare molto meno permissiva.
Bello il tetto targa (la capote la trovo bruttina) ma molto meno pratico da aprire/chiudere.
Come linea poi la trovo uno spettacolo.
Ma si sa...
Sono due belle macchine e attraggono forse lo stesso "tipo" di clientela.
Maccnie un po' chiassose e con la possibilita' di avere l'aria nei capelli.
Insomma non il solito diesel grigio...
A quel che ho visto per adesso la MR2 si pone
1) o come auto da puro struscio (come anche l mx5 se la si tiene stock)
2) o come brutta gatta da pelare
ci stavo facendo un pensierone anch'io.. il dubbio è tra questa e l'FC, anche se sono decisamente più propenso per la rotativa al momento