This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Astenersi sognatori e perditempo"
Hammer Ha scritto:Quante volte abbiamo letto queste parole in un annuncio di vendita?
Eppure, dopo mesi di ricerca, mi accorgo che sempre più spesso gli appartenenti a questa categoria sono proprio i venditori!

In parte li capisco, perché il fattore emozionale nella compravendita di una spider è alto, però spesso mi sono trovato ad avere a che fare con gente che crede di avere un Jaguar in garage e spara cifre assurde.
In più di un caso (ma non vale solo per la MX-5) mi sono trovato davanti degli autentici presuntuosi (l'ultimo, 15gg fa con una Alfa 75 TS) che non volevano nemmeno sentire parlare di trattare un prezzo richiesto sche sfiorava il 200% della quotazione di Ruoteclassiche!
Meno male che alla fine vince il mercato.... ed i pretenziosi rimangono mesi con l'annuncio on-line senza concludere... però mi rammarico perché tanti esemplari potrebbero trovare un nuovo padrone a prezzo onesto ed invece rimangono "ostaggi" di assurde pretese e magari vengono pure lasciati semiabbandonati in un parcheggio o un capannone.

stavo scrivendo un pippotto infinito ma preferisco evitare di prendermi calci in ***** qui dentro ancora prima di aver comprato la mazdina Big Grin

mi limito a quotarti e condividere il tuo pensiero al 100% (NA "discrete" a 8/9.000€? mah...)
  Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
"Astenersi sognatori e perditempo" - da TIGO - 09-03-2011, 11:52
"Astenersi sognatori e perditempo" - da nippe - 17-03-2011, 13:48
"Astenersi sognatori e perditempo" - da Rob72 - 17-03-2011, 17:11
"Astenersi sognatori e perditempo" - da smoke - 17-03-2011, 18:00
"Astenersi sognatori e perditempo" - da lazy sunday - 17-03-2011, 18:07
"Astenersi sognatori e perditempo" - da Ste - 18-03-2011, 12:13
"Astenersi sognatori e perditempo" - da Ste - 18-03-2011, 23:21

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)