Hammer Ha scritto:Quante volte abbiamo letto queste parole in un annuncio di vendita?
Eppure, dopo mesi di ricerca, mi accorgo che sempre più spesso gli appartenenti a questa categoria sono proprio i venditori!
In parte li capisco, perché il fattore emozionale nella compravendita di una spider è alto, però spesso mi sono trovato ad avere a che fare con gente che crede di avere un Jaguar in garage e spara cifre assurde.
In più di un caso (ma non vale solo per la MX-5) mi sono trovato davanti degli autentici presuntuosi (l'ultimo, 15gg fa con una Alfa 75 TS) che non volevano nemmeno sentire parlare di trattare un prezzo richiesto sche sfiorava il 200% della quotazione di Ruoteclassiche!
Meno male che alla fine vince il mercato.... ed i pretenziosi rimangono mesi con l'annuncio on-line senza concludere... però mi rammarico perché tanti esemplari potrebbero trovare un nuovo padrone a prezzo onesto ed invece rimangono "ostaggi" di assurde pretese e magari vengono pure lasciati semiabbandonati in un parcheggio o un capannone.
stavo scrivendo un pippotto infinito ma preferisco evitare di prendermi calci in ***** qui dentro ancora prima di aver comprato la mazdina

mi limito a quotarti e condividere il tuo pensiero al 100% (NA "discrete" a 8/9.000€? mah...)