This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
"Astenersi sognatori e perditempo"
#24
Ste Ha scritto:Io la mia l'ho appena venduta, c'è poco da fare...chi cerca la macchina in ordine le NA da 2500€ nommeno le guarda, viene da te che ne chiedi 4000 e te ne offre dai 500 ai 1.000 in meno...sta a te decidere se adeguarti o meno al mercato...perchè è il mercato che fa la differenza.

Solo trovando un vero amatore del mezzo spunti una quotazione che rispecchia il valore reale...chi compra nel 99% dei casi se ne sbatte...e se trovi quello che è pure capace di gestire a dovere la compravendita ti assicuro che pur da appassionato ti da la quotazione di mercato.

@ AndreaNobile, te la tua NA, che a conti fatti può esserti costata 10.000€, non la vendi ma non per un fattore economico, semplicemente perchè dentro di te non sei convinto di venderla o perchè non hai bisogno di venderla....allora nicchi... Vedrao che quando sarai DECISO ti renderai conto che per quanto tu ci possa aver messo dentro la tua macchina vale tot, se ti sta bene quella cifra la vendi se no la ritiri dalla vendita...non la lasci li per non usarla e continuare a ricevere proposte imbarazzanti....

hehhehe.... beh ste, in effetti hai ragione. la vettura mi piace, non la vendo per noia, le condizioni sono perfette, non la vendo perchè ha problemi, è in un box chiuso di proprietà. mi costa 200 e rotti euro l'anno di bollo. perchè svenderla? sono in italia ogni 5-6 mesi, che macchina migliore di questa per qualche passeggiata? Smile fortunatamente non ho l'acqua alla gola e se la vendo non la rimpiazzo con niente. quindi perchè svenderla Big Grin

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
"Astenersi sognatori e perditempo" - da TIGO - 09-03-2011, 11:52
"Astenersi sognatori e perditempo" - da nippe - 17-03-2011, 13:48
"Astenersi sognatori e perditempo" - da Rob72 - 17-03-2011, 17:11
"Astenersi sognatori e perditempo" - da smoke - 17-03-2011, 18:00
"Astenersi sognatori e perditempo" - da Ste - 18-03-2011, 12:13
"Astenersi sognatori e perditempo" - da AndreaNobile - 18-03-2011, 16:03
"Astenersi sognatori e perditempo" - da Ste - 18-03-2011, 23:21



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)