alan_na91 Ha scritto:Insomma vorrei aumentare sto benedetto rombo...filtro a cono NO ho il Gpl, va bene, rimappare no, non ho la centralina (se ho capito bene) , rifare lo scarico? già fatto, non è cambiato molto sinceramente e ci ho già fatto circa 10.000 km già hai voglia ad aprirsi...insomma non so che fare...pirla io che ho installato un GPL a questo punto ma per il lavoro facevo 80km al giorno tra andare e tornare...
Scusa eh, ma perche' se hai il gpl non puoi mettere il filtro a cono??? Tutt'al piu' se hai i vecchi impianti non sequenziali metti un regolatore manuale per il gas e ne aumenti l'apporto, se invece hai un impianto moderno e sequenziale ti fai rifare la mappa della centralina del gas per ricarburare il tutto avendo il filtro a cono. Quando invece sei a benzina la centralina solitamente riesce a riparametrare il montaggio di un filtro a cono...va in autoadattamento e ripristina la carburazione. Del resto se hai gia' fatto altre modifiche con la eprom originale e non hai avuto problemi di carburazione non sara' certo un filtro a cono a smaialarti tutto l'insieme...