Io non avrei piu l'eta per certe cose....:oops::oops::oops:
Pero e vero che molti giovani truzzi su auto pseudo sportive : zip
leggi Golf,Punto...) ma anche neanche tanto attempiati soggetti,sofferenti di sindromi Froidiane : Rolleyes : su SUV di varia natura si sentono in obbligo di gettare il guanto di sfida per una singolar tenzone.
Da pacato padre di famiglia di mezz'eta
(quasi dai) che porta in gita la gentile consorte spesso e volentieri mantengo la velocita e mi metto diligentemente a destra per agevolar loro il sorpasso (che dopo aver bruciato una tanica di nafta nel sorpasso li vedi procedere di nuovo a velocita codice 100 metri davanti...:wacko: delusi,castrati...).
Pero,qualche volta,su qualche stradina ispiratrice....:harhar::chessygrin::haha:
Pero e vero che molti giovani truzzi su auto pseudo sportive : zip

Da pacato padre di famiglia di mezz'eta

Pero,qualche volta,su qualche stradina ispiratrice....:harhar::chessygrin::haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."