Estate scorsa.
Fermo ad un semaforo mi ritrovo un bimbominkia su una focus dietro. Lo conosco di vista in quanto è già qualche settimana che lo vedo sfrecciare come se avesse il fuoco sotto il ***** per le vie del mio comune.
Scatta il verde e giriamo entrambi a destra per una via.
Partenza tranquilla da parte mia.
Fatti 20 metri, questo si "spazientisce" e mi ha supera, si infila tra me e l'auto che mi sta davanti, mette la freccia ed entra in una stazione di servizio. Il tutto in 100 metri di strada.
Io, in TD, gli urlo: "figlio di *****!"
Da allora non l'ho più visto, il che mi porta a pensare a 2 cose:
1) l'hanno fermato le fdo, e gli hanno disintegrato la patente, oppure
2) al mio complimento ha pensato "oddio, questo conosce mia madre, meglio che non mi faccio più vedere o le va a raccontare tutto".
Fermo ad un semaforo mi ritrovo un bimbominkia su una focus dietro. Lo conosco di vista in quanto è già qualche settimana che lo vedo sfrecciare come se avesse il fuoco sotto il ***** per le vie del mio comune.
Scatta il verde e giriamo entrambi a destra per una via.
Partenza tranquilla da parte mia.
Fatti 20 metri, questo si "spazientisce" e mi ha supera, si infila tra me e l'auto che mi sta davanti, mette la freccia ed entra in una stazione di servizio. Il tutto in 100 metri di strada.
Io, in TD, gli urlo: "figlio di *****!"
Da allora non l'ho più visto, il che mi porta a pensare a 2 cose:
1) l'hanno fermato le fdo, e gli hanno disintegrato la patente, oppure
2) al mio complimento ha pensato "oddio, questo conosce mia madre, meglio che non mi faccio più vedere o le va a raccontare tutto".
Modifiche effettuate: Filtro a pannello K&N, kit frizione exedy, volano alleggerito fidanza, coilover raceland, pastiglie freni ebc yellowstuff