Il dubbio è di facile risoluzione, basta un metro e conoscere i dati dei cerchi originali..
Ogni punto di riduzione dell'ET (rispetto ai valori dei cerchi originali) comporta un aumento di un mm di sporgenza (e viceversa)
Ogni pollice in più (2.54cm) di canale in più (rispetto ai valori dei cerchi originali) comporta un aumento di 1,27 cm (mezzo pollice) di sporgenza (e viceversa).
Verifica quanto margine hai con l'attuale set-up e poi fai le necessarie valutazioni!
Cmq Lunatico (STM) monta gli ultraleggera 17x8 senza problemi sulla NC le..chiedi info a lui per verificare misure esatte del cerchi e l'et di cui nn sono sicuro!
Ogni punto di riduzione dell'ET (rispetto ai valori dei cerchi originali) comporta un aumento di un mm di sporgenza (e viceversa)
Ogni pollice in più (2.54cm) di canale in più (rispetto ai valori dei cerchi originali) comporta un aumento di 1,27 cm (mezzo pollice) di sporgenza (e viceversa).
Verifica quanto margine hai con l'attuale set-up e poi fai le necessarie valutazioni!
Cmq Lunatico (STM) monta gli ultraleggera 17x8 senza problemi sulla NC le..chiedi info a lui per verificare misure esatte del cerchi e l'et di cui nn sono sicuro!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001