fabryr. Ha scritto:ho dato un occhiata al sito,ottime le spiegazioni per usare i materiali, magari dico una cavolata ma forse a milano cè un negozio che vende la meguiras,almeno parlavo con un mio amico che era andato a prendere alcuni prodotti x la sua macchina,nel dubbio appena sento il compare gli chiedo x essere sicuri...: Surprice : leggendo nel sito ho notato che x curare bene i dettagli ci vuole molta pazienza e tanto tanto olio di gomito mi confermi Elwwod blues: Surprice : io che sono abbastanza maniaco x la mia mx5 in confronto le sto appresso poco quando la lavo e la lucido ecc ecc:whistling: e che mi dicono che passare mezza giornata in garage a pulire ecc ecc è da fulminati:no_::no_: comunque Elwood complimenti x la passione che hai x curare la tua auto:hi_::hi_:
Ti ringrazio!
Fa conto che quest'inverno mi hanno portato una Leon lercia in maniera impressionante. Solo per il lavaggio di interni ed esterni ho impiegato 8 ore. Sulla carrozzeria ho fatto solo una veloce correzione di un paio di graffi gravi e ho dato una mano di cera protettiva. :chessygrin:
Nonostante la carrozzeria avesse comunque difetti evidenti (graffi e aloni dovuti a una lucidatura sbagliata dal carrozziere, come purtroppo spesso accade) il proprietario è rimasto piacevolmente sorpreso.
Puoi immaginare quindi che tempistiche ci vogliano per un detailing completo compresa la lucidatura della carrozzeria (che in molti casi è fondamentale per riportare l'auto allo splendore originale). La soddisfazione è però impagabile.