Elwood Blues Ha scritto:Ti ringrazio!Ciao, sono piacevolmente sorpreso che anche altri hanno questa passione.
Fa conto che quest'inverno mi hanno portato una Leon lercia in maniera impressionante. Solo per il lavaggio di interni ed esterni ho impiegato 8 ore. Sulla carrozzeria ho fatto solo una veloce correzione di un paio di graffi gravi e ho dato una mano di cera protettiva. :chessygrin:
Nonostante la carrozzeria avesse comunque difetti evidenti (graffi e aloni dovuti a una lucidatura sbagliata dal carrozziere, come purtroppo spesso accade) il proprietario è rimasto piacevolmente sorpreso.
Puoi immaginare quindi che tempistiche ci vogliano per un detailing completo compresa la lucidatura della carrozzeria (che in molti casi è fondamentale per riportare l'auto allo splendore originale). La soddisfazione è però impagabile.
Restando in tema, visto che sei pratico, alcune domande.
Usando l'argilla , dopo cosa consigli, cera, crema, protezione, insomma dicci cosa é meglio.
Magari puoi fare un elenco per i neofiti consigliando anche i prodotti che ritieni migliori.
Grazie
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.