immagino che ci vuole tempo,mio padre faceva il carrozziere,ho la fortuna di saper fare qualche lavoretto,diciamo che adoro avere la mx5 pulita e in ordine,anche se come puoi immaginare la mia è verde e quando è bella pulita e lustrata purtroppo dopo un giorno è già impolverata,poi io la devo usare tutti i giorni e dove lavoro io ci sono molti mobilifici che quando svuotano i silos non ti dico come ritrovi le macchine nei parcheggi,anche se ci metto poco a tornare a casa e rilavarla (sono fulminato:chessygrin::chessygrin
comunque adesso che avrò un po di tempo libero inizierò a seguire i consigli del sito e tuoi ovviamente:chessygrin: sottolineo che la mia ha 10 anni e qualche segno del tempo lo ha xò di recente ho dovuto riverniciare tutto il muso causa incidente e la situazione è migliorata: Bash :: Bash : comunque incomincio a studiare le varie fasi:chessygrin: ciao e grazie ancora...:hi_::hi_:

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER