marcez Ha scritto:no,no niente distanziali ovvio,mi sono spiegato male, giocando con l'ET/ canale,rispetto ai cerchi di serie hai l'effetto distanziale e la mia domanda ignorante è questa: si hanno dei problemi ai cuscinetti come per i distanziali visto che cmq vai a cambiare le geometrie della macchina? Poi,è vero che potrei avere dei problemi con le revisioni o posti di blocco vari?
Se scegli la versione con ET48 come ti ho suggerito non ci saranno problemi di leva eccessiva sui cuscinetti dato che l'ET varia di soli 7 mm. Anche le geometrie cambiano poco, cosi' come la carreggiata (+14 mm.) e quindi anche il comportamento globale dell'auto non cambia (vedi "effetto rotaia" ad esempio). Il discorso sarebbe invece diverso se avessi ottenuto tutti o quasi i +20 mm. di "fuoriuscita" laterale giocando solo con l'ET (ad es. un 17x7" ET 35).
Inoltre ritengo sia improbabile una contestazione delle FdO: la carreggiata cambia di poco, anche andandola a misurare, tra tolleranze dovute al camber piu' o meno pronunciato e difficolta' di misurazione, non credo sia facilmente dimostrabile.
Monterai la misura gomme di serie da 205 ? Perche' sul canale 8" inizia ad essere un po' stretched.