spiderman Ha scritto:Stafano, ragazzi...... Il giallo sulla 115cv del 93 non esiteva. Vergona a non ricordaselo! :chessygrin:
Cito dal sito di Mako:
"......1995 uscì infatti una piccola serie (100 esemplari) di vetture verniciate in giallo brillante (Sunburst Yellow) e battezzate semplicemente Versione Speciale (V.S.). All'interno furono arricchite con rivestimenti in pelle e alcantara neri. Anche questa volta il colore era esclusivo e non disponibile sulla gamma standard.
La V.S. fu posta in vendita a 33.113.000 lire, prezzo che comprendeva anche l'hard top.
Queste cento MX-5 rimasero le uniche commercializzate ufficialmente a sfoggiare una carrozzeria gialla, mai altrimenti proposta"
Quoto me stesso per CJ. Il mio riferimento alle versioni Italiane è chiaro! Sulle 115cv il giallo non esisteva e quella proposta da noi è uscita unicamente nel 95 in 100 esemplari! Eventuali esemplari di importazione non fanno testo e ribadisco che quella non ha alcun elemento che faccia presuppore di essere una di quelle.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!