Bhe', anch'io preferirei costassero meno da noi! :chessygrin:
Comunque la scimmia non vuole sentire ragioni:
cambiare di dx o di sx cambia poco! :haha:
A dire il vero dopo una settimana di uso quotidiano gia' ti abitui.
Ma sui vari forum lotus lo dicono tutti...
Per adesso non ho ancora raggiunto la stessa velocita' di cambiata, vedremo...
(terzo import/export, la prossima Jap o USA :giggle
Comunque la scimmia non vuole sentire ragioni:
cambiare di dx o di sx cambia poco! :haha:
A dire il vero dopo una settimana di uso quotidiano gia' ti abitui.
Ma sui vari forum lotus lo dicono tutti...
Per adesso non ho ancora raggiunto la stessa velocita' di cambiata, vedremo...
(terzo import/export, la prossima Jap o USA :giggle
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD