Fabiolous Ha scritto:Dovresti provare a contattare il mittente e capire come muoverti.
C'è il danno occulto in quei casi, anche se non hai messo la riserva.
La merce viene pagata 1/3 dal mittente, 1/3 dal vettore e 1/3 dal destinatario.
Non credo di dover entrare in queste questioni
IL mi spedisce un'altra batteria appena torna disponibile (ora è out of stock)
Mi ha chiesto di rimandare indietro questa, e ho risposto:
"certamente, nessun problema, a me (privato senza convenzioni/abbonamenti con nessun corriere) spedire in germania 12.5 kg mi costa 57 € con Quick pack Europe oppure 28 € col pacco ordinario senza tracciatura e con 15 giorni minimo per riceverlo.
mi dispiace ma non posso accettare di rispedirla indietro senza avere questa spesa rimborsata"
mi hanno risposto è troppo caro per entrambi, la tenga, gliene rimandiamo una nuova appena riceviamo il nuovo stock.
Comportamento esemplare come al solito, IL è un negozio decisamente disponibile,
per questo ho scritto che mi dispiace, non ho nessuna intenzione di approfittare dei negozi, ma in questo caso, quello che penso è...potevano pensarci prima.
Non ho proprio fortuna con gli acquisti on line riguardanti la Miata...
l'anno scorso fra mx5parts e IL altre vicende simili...
NA 1.6 Montego Blue