smoke Ha scritto:Le regole sono UE e non cambiano con la provenienza dell'auto.
Intendo dire che cambia solo la parte "tedesca".
Che e' facile facile, come dicevo, come in Olanda.
In "motorizzazione" ti danno gia' le targhe export (rosse) - che poi ritira la MTC Ita - assieme a un mese di assicurazione per 140euro.
Da li' in poi e' la solita solfa...
Solo che devi tradurre i documenti dal tedesco. Ma dopo l'olandese, una passeggiata (Dall'Olanda!) :chessygrin:
Se non erro e' anche piu' facile importare auto senza CoC (vecchiette) perche' hanno le specifiche tecniche "come dio comanda" anche per modelli vecchi.
Ma qui devo studiare anch'io...
Ref.: http://www.assicurazioni-polizze.com/ass...esche.html
l'unica cosa è: fate una fotocopia della carta verde e non ritirate il libretto se non vi copiano TUTTE le specifiche e le misure, sodi gente che c ha perso le misure dei cerchi perché non gliele ha nno copiate (e ha dovuto comprarsi dei cerchi nuovi -.-)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade