dovrebbe avere il motore preparato con un full kit cosworth (il motore è regolarmente a catalogo), è un motore molto vicino a una formula3 come specifiche e livello di preparazione.
http://www.cosworthusa.com/store/pc/view...ategory=20
il cambio è ignoto ma è sequenziale.
oggi pomeriggio ha corso e finito la gara a Silverstone (180 minuti), ha finito 28° su 40 (ci sono varie classi cmq) ,ma guardando il timing online per me ha avuto dei guai , ha fatto almeno un quarto d'ora ferma ai box.
giro più veloce in 2 e 28" nel nuovo silverstone.
EDIT: per chi ha scritto che il cosworth è 2.3, è vero..ma c'è la possibilità di fare anche il 2.0L
http://www.cosworthusa.com/store/pc/view...product=48
http://www.cosworthusa.com/store/pc/view...ategory=20
il cambio è ignoto ma è sequenziale.
oggi pomeriggio ha corso e finito la gara a Silverstone (180 minuti), ha finito 28° su 40 (ci sono varie classi cmq) ,ma guardando il timing online per me ha avuto dei guai , ha fatto almeno un quarto d'ora ferma ai box.
giro più veloce in 2 e 28" nel nuovo silverstone.
EDIT: per chi ha scritto che il cosworth è 2.3, è vero..ma c'è la possibilità di fare anche il 2.0L
http://www.cosworthusa.com/store/pc/view...product=48
1991 NA V-special BRG....work in progress..........