Yusaku79 Ha scritto:Io penso che dovrebbero liberalizzare di più l'uso del DRS,
e non relegarlo ad un singolo punto del circuito, anche perchè cmq si visto benissimo che la differenza la faceva il KERS e non il DRS nei sorpassi, Button faticava tantissimo ad avvicinarsi a Massa
DRS e Kerks equivalgono a fare le seghe ad un morto.
Liberalizzi il regolamento,dai piena fantasia a sti ostia di ingegnerini che al momento sono castrati da questo regolamento dove ti dicono pure dove mettere le viti.
Gli dai la possibilità di fare i motori come vogliono,coi cilindri che gli piacciono di più e con 2 cilindrate(una per i turbo,l'altra per gli aspirati).
Li obblighi a usare 4 gomme per la gara nella mescola che preferiscono e 100 litri di benzina.Basta.
Soste ai box vietate oppure con sanzioni nell'ordine di 2 minuti ogni sosta con rifornimento/cambio gomme.
Il Kerks lo si lascia ma lo si deve impostare per fare EVOLUZIONE sulle batterie,quindi tot. cv imposti dal regolamento ma tempo indefinito.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare