fostrike Ha scritto:A parte che si parlava di smartphone e non di tablet, io il cellulare lo uso per lavoro nello stesso identico modo e il mio Samsung fa tutto quello che dici ancor più velocemente di un iphone 4 (e a quasi metà del prezzo!!).
Tra l'altro il miroprocessore+GPU di Apple è fatto da Samsung, con la differenza che nel Galaxy le frequenze di lavoro sono maggiori e la versione dei chip più recenti.
Tanto che dove lavoro io abbiamo sostituito i cell apple per quelli android senza il minimo ripensamento.
allora non ci si intende, io di smartphone ne avevo in mano quando ancora il mondo non sapeva come chiamarli....ed erano in lcd monocromatico pensa te. Ripeto che quello che distingue un iphone dal resto del mondo smartphone e' l'usabilita' immediata di tutto l'apparato, una interfaccia imitata da tutto quello che e' venuto dopo. Poi che un Samsung o un lg a te facciano lo stesso servizio non lo metto in dubbio, esprimo la mia opinione che ovviamente per me conta piu' della tua ( ovvio visto che ci lavoro io con il mio smartphone..he he...non per altro) che si basa sul mio modo di operare e di utilizzare l'oggetto.....per me l'interfaccia iphone e' la migliore che fino ad oggi abbia mai utilizzato, indipendentemente da un bench che mi dice che una applet la apri uno o due millisecondi piu' veloce....tutto qui. Usabilita'.
http://www.agemobile.com/android/notizie...i9000.html
ottima prova comparativa completa ognuno poi scelga quello che fa per lui.....per Android e' pieno di "fronzoli" che ne complicano l'uso per me che non li utilizzo...tutto qui. Per il resto ottimo oggetto....