Miata.SharK Ha scritto::whistling::whistling::whistling::whistling:
Grazie mille per il supporto ragazzi, non avete idea di quanto mi faccia piacere leggervi
State tranquilli (leggasi anche "purtroppo per voi") non vi abbandono :haha:
Continuero' ad ossessionarvi la lettura dei thread tecnici temperando supposte, in attesa che trascorrano questi 1-2 anni che mi separano dalla nuova "amante".
__________________________________________________________________
@chi dice "potevi tenerla in box":
Ci ho pensato, non poco.
1) non e' un problema di soldi: lavorando negli States ho accumulato abbastanza per poterla tenere 2 anni ferma, il problema e' che non rimarra' mai ferma del tutto.
2) non e' un problema di spazio: ha il suo box, non mangia e non beve.
3) non potevo affiancarla: mantenerne una ok, ma 2 (ed acquistarne una) proprio non ce la faccio. E sinceramente non mi va di aprire un finanziamento a 25 anni per comprarmi una macchina.
Come ho detto sopra, non rimarra' mai del tutto ferma. Nei prossimi 2 anni saro' a lavorare a cavallo tra Germania ed Italia. Staro' magari 2 mesi la' e 2 settimane qua. Problema: quando sono qua mi sparo 220 km minimo al giorno (110 andare a lavoro, 110 tornare). Per 5 sono 1100 km a settimana. Il che significa:
- Tagliandi completi ogni 10 settimane (stando abbondanti, se la uso anche nel weekend ovviamente ne faccio di piu'), ossia 2 mesi e mezzo
- Un sacco di benzina
- Consumo esagerato della componentistica (non solo quella di consumo, ma della meccanica in generale)
Inoltre quando sono a lavoro starebbe ferma tutto il giorno all'aperto (o nel parcheggio chiuso e privato della ditta, oppure per i vialoni di Torino), spesso in aeroporto nei parcheggi pubblici ecc ecc.
Nei weekend, salvo raduni, che alla fine ci sono solo d'estate, la userei prevalentemente in citta'. Sprecata.
Le pistate me le scordo, visto che dovrei usarla come auto che mi porta sul luogo di lavoro, e non ne posso fare a meno.
Purtroppo non avevo troppe scelte....
tze.... me l'avresti detto e avrei risolto il problema, un mio amico sta regalando la sua tempra sw 1.6 con l'impianto a gas, ti pagavi il passaggio e usavi quella tutti i giorni e l'mx la lasciavi nel box con una coperta sopra. e visto che adesso di macchina ne hai solo una non vedo che differenza avrebbe fatto col tenere l'mx nel box
il ragionamento non fa una piega, oltre al divertimento dell'essere una volta tanto io a temperare supposte a te per la tua scelta :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade