Allora, mi sono arrivati due flaconi da 250ml di zx1.
Subito versato 200ml nel motore, 20ml nel serbatoio e due tappi nel radiatore.
Qualche cosa fa...
Il motore ha iniziato a girare male, il minimo sobbalzava sino a valori troppo bassi 4/500giri quando di norma è sugli 800... insomma lo stava digerendo questo per i primi 20 minuti.
Poi boh niente finito il casino.
Speravo smettesse anche la ventola del radiatore di girare... insomma speravo di ridurre il calore, ma niente, la miata 1.8 scalda e le ventole partono dopo 20 minuti di uso cittadino.
Non posso esprimermi se la macchina gira più fluida o se è cambaito il sound... ma una cosa mi ha sorpreso... ho sentito per la prima volta il rumore di rotolamento delle mie toyo 888. Prima non era mai successo che lo sentissi.
Prossimamente prova più approfondita.
Appena posso metto l'olio nel differenziale, cambio e torretta.
Subito versato 200ml nel motore, 20ml nel serbatoio e due tappi nel radiatore.
Qualche cosa fa...
Il motore ha iniziato a girare male, il minimo sobbalzava sino a valori troppo bassi 4/500giri quando di norma è sugli 800... insomma lo stava digerendo questo per i primi 20 minuti.
Poi boh niente finito il casino.
Speravo smettesse anche la ventola del radiatore di girare... insomma speravo di ridurre il calore, ma niente, la miata 1.8 scalda e le ventole partono dopo 20 minuti di uso cittadino.
Non posso esprimermi se la macchina gira più fluida o se è cambaito il sound... ma una cosa mi ha sorpreso... ho sentito per la prima volta il rumore di rotolamento delle mie toyo 888. Prima non era mai successo che lo sentissi.
Prossimamente prova più approfondita.
Appena posso metto l'olio nel differenziale, cambio e torretta.
Siate affamati, siate folli!