pit la bestia Ha scritto:Io la vedo esattamente all'opposto... vedo android come una mx-5, economico e con risultati che non ti aspetti!
Iphone caro da far morire e poi ogni volta che ti serve qualcosa devi andare pagare e aggiungere una funzionalità, perchè siamo onesti quando compri il tuo iphone cosa fa????
un ***** di niente... devi riempirlo di applicazioni altrimenti una pietra del paleolitoco è la stessa cosa...
Uguale allo z3 dopo che hai speso 10K in più di una mx-5 se vuoi il clima lo paghi come optional...
Pit....anche Android e' uguale, se non metti su le varie applet ha le solite funzioni di un Iphone vuoto.....fra l'altro il sistema applet e' copiato pari pari dall'idea apple .......per il prezzo concordo iphone costa come una bmw ma per il concetto di base no. Android ha scimmiottato Ios volendo poi distinguersi per architettura aperta offrendo mod variazioni varie etc...iphone ha fatto del suo essere chiuso un modus di vita offrendo meno liberta' ma garantendo una esperienza di utilizzo sempre appagante al 100%. Alla bse della mx5 c'e' un po' questo concetto di avere una vettura che sembra vuota a livello di accessori e funzioni ma che garantisce per questo una esperienza da vero amatore.....poi se vuoi la pieni di applet...ehm accessori....
Poi si torna li...a me non frega niente di scambiare mp3 con altri cellulari ma frega di potre prendere un appunto bene mentre telefono o di fissarmio in due passi un appuntamento o di scrivermi un testo e mandarlo via email con una tastiera touch degna di questo nome.......il resto per me e' accessoristica inutile....lo streaming audio via bt lo fa...quello mi serve ad esempio......scattare foto e piazzarmele sulla mappa, utile.....insomma dipende da quello che uno cerca...se per te e' necessario il passaggio via bt dei tuoi mp3....beh android lo fa.:chessygrin: