In pista sei sempre vicino al limite, zona dove un assetto di serie e dunque necessariamente di compromesso mostra tutti i suoi limiti, dunque va da sè che la modifica che sentirai di più sarà proprio quella sull'assetto!
Aggiungiamo che l'asfalto della pista tiene un botto di più di quello di qualsiasi strada e dunque rollio beccheggio e trasferimenti di carico al limite risultano ancora più accentuati...
Con l'assetto di serie ti trovi a dover remare e a desiderare subito una macchina più "piantata" e reattiva, tranquillo che prima di far diventare scorbutica la Miata devi proprio esagerare con assetto e angoli!!!
Aggiungiamo che l'asfalto della pista tiene un botto di più di quello di qualsiasi strada e dunque rollio beccheggio e trasferimenti di carico al limite risultano ancora più accentuati...
Con l'assetto di serie ti trovi a dover remare e a desiderare subito una macchina più "piantata" e reattiva, tranquillo che prima di far diventare scorbutica la Miata devi proprio esagerare con assetto e angoli!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo