Analizziamo
![[Immagine: reroute_miata.jpg]](http://949racing.com/images/products/detail/reroute_miata.jpg)
Costa tanto avete ragione, ma credete di spendere di meno a far fare dei pezzi del genere? stando al cambio attuale quel kit costa 231 euro. io dubito che un officina ti faccia al cnc una cosa del genere a meno di questa cifra.
Comunque la soluzione e' semplcemente quella di adattare la scatola termostato anteriore e montarla al posteriore con un semplice adattatore, e questo il lavoro che dovete fare se volete risparmiare.
![[Immagine: Coolant%20Reroute%20033.jpg]](http://www.boostedmiata.com/projects/reroute/Coolant%20Reroute%20033.jpg)
Il problema e' che non c'e' abbastanza spazio e potrebbe battere sul parafiamma.
Il kit m-tuned ha risolto il problema semplicemente dividendo la sezione in due: al motore c'e' lo split del liquido che poi ricollega in una scatola termostato da un'altra parte.
![[Immagine: reroute_miata.jpg]](http://949racing.com/images/products/detail/reroute_miata.jpg)
Costa tanto avete ragione, ma credete di spendere di meno a far fare dei pezzi del genere? stando al cambio attuale quel kit costa 231 euro. io dubito che un officina ti faccia al cnc una cosa del genere a meno di questa cifra.
Comunque la soluzione e' semplcemente quella di adattare la scatola termostato anteriore e montarla al posteriore con un semplice adattatore, e questo il lavoro che dovete fare se volete risparmiare.
![[Immagine: Coolant%20Reroute%20033.jpg]](http://www.boostedmiata.com/projects/reroute/Coolant%20Reroute%20033.jpg)
Il problema e' che non c'e' abbastanza spazio e potrebbe battere sul parafiamma.
Il kit m-tuned ha risolto il problema semplicemente dividendo la sezione in due: al motore c'e' lo split del liquido che poi ricollega in una scatola termostato da un'altra parte.