dipende.
se vuoi un targa oro deve uscire il commissario e farà un esame attento della macchina.
se invece vuoi il certificato di storicità e l'iscrizione ASI basta affiliarsi ad un club storico e tramite loro consegnare i documenti necessari (4 foto in posizioni precise) e la fotocopia del libretto.
tempo un paio di mesi hai l'iscrizione ASI e puoi assicurarla storica.
io prima ho fatto le foto tutta originale e adesso ho montato rollbar, doorbars, assetto, aspirazione diretta, scarico e strip degli interni...qui si intravede il rollbar e l'assetto
Uploaded with ImageShack.us
se vuoi un targa oro deve uscire il commissario e farà un esame attento della macchina.
se invece vuoi il certificato di storicità e l'iscrizione ASI basta affiliarsi ad un club storico e tramite loro consegnare i documenti necessari (4 foto in posizioni precise) e la fotocopia del libretto.
tempo un paio di mesi hai l'iscrizione ASI e puoi assicurarla storica.
io prima ho fatto le foto tutta originale e adesso ho montato rollbar, doorbars, assetto, aspirazione diretta, scarico e strip degli interni...qui si intravede il rollbar e l'assetto
Uploaded with ImageShack.us