Ragazzi guardate che le cose sono, giustamente, cambiate.
Adesso anche per l'attestazione di datazione e storicità occorrono più o meno le stesse foto che occorrono per l'omologazione. L'unica differenza è nel fatto che anzichè essere vista in una sessione di omologazione ASi l'auto è valutata dal Commissario Tecnico di club. Normalmente i Commissari Tecnici sono prima di tutto degli appassionati di automobili.
Pertanto vacci a parlare, spiegagli perchè vuoi montare il roll bar (sicurezza), dimostragli che esistevano versioni che lo montavano già all'epoca (M2 1001, cup...) e valuta con lui il da farsi.
Non è corretto certificare un'auto in un modo e modificarla successivamente.
Adesso anche per l'attestazione di datazione e storicità occorrono più o meno le stesse foto che occorrono per l'omologazione. L'unica differenza è nel fatto che anzichè essere vista in una sessione di omologazione ASi l'auto è valutata dal Commissario Tecnico di club. Normalmente i Commissari Tecnici sono prima di tutto degli appassionati di automobili.
Pertanto vacci a parlare, spiegagli perchè vuoi montare il roll bar (sicurezza), dimostragli che esistevano versioni che lo montavano già all'epoca (M2 1001, cup...) e valuta con lui il da farsi.
Non è corretto certificare un'auto in un modo e modificarla successivamente.
'92 NAClassicRed