Elwood Blues Ha scritto:non ho scritto più volte all'anno...ho detto più volte sulla stessa auto (che è ben diverso...voglio dire un'auto dura 10-20 anni o più)
a meno che non cambi auto ogni anno :haha:
è inulte che lo evidenzi se poi lo leggi sbagliato :haha:
ah ecco :haha: beh io ho detto parliamone... ne abbiamo parlato :haha:
Elwood Blues Ha scritto:nessun carrozziere lavora ai livelli delle foto della S2000, per i motivi sopra esposti
devi rivolgerti ad un detailer per un'intervento di quel livello qualitativo (si parla di lavori che durano anche 20-30 ore)
inoltre c'è tutto un lavoro di pulizia e di rifinitura dei dettagli che richiede attenzione e pazienza certosina, cosa che chi deve sfornare auto nel minor tempo possibile non si può permettere
quoto.... e in ogni caso se vuoi un lavoro del genere in carrozzeria minimo ti costa quanto riverniciarla :haha:
in carrozzeria è quasi impossibile che tu veda una clay bar (anzi, facciamo che è proprio impossibile), al massimo te la lavano prima e fanno 3 passaggi per lucidarla (o almeno, noi li facciamo sempre, mi auguro anche gli altri)
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade