Elwood Blues Ha scritto:quoto
le vernici all'acqua di oggi fanno veramente ridere rispetto a quelle di una volta :chessygrin:
non parliamo poi delle Mercedes anni '80...vernici a prova di bomba nucleare
sinceramente mai provata, anzi non ho mai avuto riscontri particolarmente eccezionali dai prodotti gelson (detto da chi questi prodotti un tempo li vendeva...il bello è che gelson e cromar sono praticamente la stessa ditta...probabilmente vendono gli stessi prodotti rimarchiati, il sito è identico)
io su una NA brg come la tua ci vedo una bella cera naturale a base di carnauba, potrebbe essere la Collinite 915 o la cera P21S (costa quasi il doppio della collinite, però ha veramente qualcosa in più rispetto ad altre cere a livello estetico)
una cera va scelta in base alle caratteristiche della vernice e anche del colore, per esaltarne la prodondità, lascerei stare altri intrugli...noi italiani siamo bravi a fare le pizze, non le cere :haha:
non credo che siano lo stesso prodotto, almeno a livello di polish mi sembrano diversi... poi magari mi sbaglio eh, ma non ci giurerei
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade