ilmarchese Ha scritto:Per la cronaca: Avevo gia letto quanto è scritto nei post che Lei mi ha segnalato e non risolve alcun mistero. L'utente Samuel posta un commento inesatto. Alla Concessionaria della mia città, mi hanno risposto che la piastra cromata doveva essere consegnata al momento dell'acquisto del veicolo insieme a 3 diamanti che sono stati regolarmente consegnati. Non è possibile ordinare queste piastre cromate poiche esse arrivavano assieme al veicolo e ai diamanti. Va anche detto che la versione Trilogy non è la versione Sport adattata; i sedili sono infatti griffati così come i battitacco e i parafanghi anteriori. La prego di non trattare il mio commento con sufficienza e di leggere con attenzione senza criticare ciò che utenti scrivono utilizzando correttamente questo Forum.
Cordialmente.
Utilizzare correttamente il forum significa anche non creare post gemelli, ma continuare (se l'argomento è strettamente attinente, come in questa occasione) un discorso su post già esistente, permettendo così l'ampliamento e magari la risoluzione di una questione in sospeso, in modo che in futuro, chi si troverà ad usare la funzione "cerca" avrà modo di avere risposte senza dover piluccare informazioni tra tanti post simili.
p.s. Il mio era un suggerimento, la Sua una critica.
NA - JPS Briliant Black