Ummm... la C4 no, niente "culi tronchi".. !
la C5 3000 V6 invece non sarebbe mica male ma devo valutare attentamente.. quest'auto deve essere un'auto da sfruttare piu' che godere. Per la 3000 vedo un prezzo di circa 5000 euri maggiore della 2 litri (sull'usato) e non so se ne valga la pena, del resto potrei avere necessita' di venderla alla svelta ed anche in quel caso non saprei quanto sia facile.
Se parlassimo di BMW, Audi o Mercedes, in questo mercato moscovita, direi che un 5 litri si vende in due giorni ma una Citroen non so, credo la prendano in considerazione solo i "barboni comuni" ed a quel punto il 3000 potrebbe essere + difficile da sbolognare velocemente. Ma forse mi sbaglio, indaghero' meglio...
la C5 3000 V6 invece non sarebbe mica male ma devo valutare attentamente.. quest'auto deve essere un'auto da sfruttare piu' che godere. Per la 3000 vedo un prezzo di circa 5000 euri maggiore della 2 litri (sull'usato) e non so se ne valga la pena, del resto potrei avere necessita' di venderla alla svelta ed anche in quel caso non saprei quanto sia facile.
Se parlassimo di BMW, Audi o Mercedes, in questo mercato moscovita, direi che un 5 litri si vende in due giorni ma una Citroen non so, credo la prendano in considerazione solo i "barboni comuni" ed a quel punto il 3000 potrebbe essere + difficile da sbolognare velocemente. Ma forse mi sbaglio, indaghero' meglio...