ma rispetto al mio 1,6 questa va molto di piu secondo me non ha solo 16 hp in piu poi è tutt altra auto in primis comodissima e moderna in secundis pensando al futuro e al aumento continuo della benzina ho preferito il 1,8 anche perchè il 2.0 non aveva la capotte in tela e per me una spider è in tela , hp piu o hp meno alla fine non faccio gara con nessuno...oggi l ho tirata di piu mah non sembrano 126 hp rispetto ai 110 di prima, tutt altra storia...comunque per ora non la modifico è nuova e andrei a perdere la garanzia me la godo cosi...comodissima e godibilissima e ripeto tra il 1,6 di prima è tutta un altra storia come ripresa ai bassi ecc neanche da paragonare quello era un polmone questo è un motore vivace :chessygrin:
E chi è rosicone rosichi, TIE :haha:
Eh si dopo una giornata di complimenti dai colleghi ecc e un due salami andati al lavoro vado...che la grigliata è pronta :chessygrin:
E chi è rosicone rosichi, TIE :haha:
Eh si dopo una giornata di complimenti dai colleghi ecc e un due salami andati al lavoro vado...che la grigliata è pronta :chessygrin:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5