Fletch Ha scritto:Io mi incazzo perché per avere la 2.0L ho dovuto prendere la RC, effettuando una scelta di ripiego.
Io mi incazzo perché la NCFL era in vendita già da un anno nel resto d'Europa e ho dovuto aspettare che smaltissero il loro invenduto (NC), frutto di fantasmagoriche strategie di marketing, per avere il nuovo modello, tra l'altro euro 4 quando dopo solo quattro mesi hanno commercializzato le euro 5.
Io mi incazzo perché continuano a propinarci pseudo serie limitate nemmeno fossero delle Zonda Cinque.
Io mi incazzo (con me stesso) perché non ho preso la NCFL in Germania.
Anche io mi incazzo perchè non ho preso una lotus (usata), anche io mi incazzo perchè non sono miliardario, anche io mi incazzo perchè vivo in Italia, anche io mi incazzo per tanti motivi...ma alla fine incazzarsi, non serve a nulla.
Ma poi io dico, allora per voi che vi alterate tanto sto 2.0 in Italia era meglio che non lo importavano per niente, ma se così fosse stato avrei dovuto continuare a leggere la solita cosa del: "***** sti stronzi in Italia non vogliono portare il 2.0 e nel resto del Mondo ce l'hanno già".
Capisco la rabbia della gente che ha ripiegato sul 1.8 in tela come me, ma mica vendono solo Mazda in Italia, se tanto volevate un motore potente con il soft top potevate buttarvi su una bmw, audi, merDcedes etc etc, ma lo so, costano troppo, e Mazda è più abbordabile, ma cosa pretendiamo che alla fine di tutto la Mazda ci venda una Mx-5 full optional a meno di 20.000€. Se avessero fatto uscire subito il 2.0 soft top full optional in Italia a 35.000€ di cosa vi sareste lamentati??? Del prezzo???