L' unica alternativa alla MX-5 ha il motore centrale e la capotta in tela.
Tutte le altre non valgono il contenuto delle due, così differenti ma così goduriose da guidare.
In mezzo tra le due c'è uno spazio immenso e una NCFL, capotta in tela, 6M e magari qualche cavallino, in più ci stava fin dal giorno in cui è uscita.
Ma si vede che in Mazda (Italia? Europa?) hanno una certa considerazione del mercato italiano.
Tutte le altre non valgono il contenuto delle due, così differenti ma così goduriose da guidare.
In mezzo tra le due c'è uno spazio immenso e una NCFL, capotta in tela, 6M e magari qualche cavallino, in più ci stava fin dal giorno in cui è uscita.
Ma si vede che in Mazda (Italia? Europa?) hanno una certa considerazione del mercato italiano.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject