giovanni fazio Ha scritto:non sono assolutamente daccordo, oggi di macchine davvero valide ce ne sono poche, ma ci sono.........ma non mi venite a dire che una media, una giapponese qualsiasi, per quello i tedeschi sono lider, lo dico io, lo dicono le vendite, lo dice la storia passata, lo dice tutto..........che poi si ha invidia perche non se la si puo' comprare, quello e' un'altro discorso, ma come non puo' piacere la nuova audi a4 con led diurni motore 3.0td e cerchi da 18?? l'ha acquistata un mio amico ed e' una berlina favolosissima, apparte che quel motore da 240cv spinge una montagna, con quel' stronic non lascia respiro, non si puo' paragonare ad una mazda 6........su via ragazzi non siate ipocrita e un po invidiosetti...............ps. ti invidio molto amico mio...........
ragazzi continuate pure a parlare di auto ma vi prego di aziende no, non finchè sarò moderatore di questo forum, l'unica azienda con il kaizen è la toyota, altro che tedeschi lider, tedeschi lidl! e lo dice uno che ha la morosa mezza tedesca.
giovanni devi confrontare pere con pere e mele con mele, audi a4 3,0 non centra una mazza con mazda6.... e poi audi a me non piace. chi pensa che un auto abbia un cuore (vero, non quello della pubblicità) non può amare una casa costruttrice che non ama i propri prodotti.
etc etc etc : Sailor :
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari