oldcafe Ha scritto:Mah marketing win fino ad un certo punto
La serie precedente è stata un mezzo flop
Questo è vero,partendo dal prezzo FOLLE che aveva all'epoca...per la macchina che era.
E' innegabile che le linee del nuovo progetto sono aggressive,poi come sempre presentano la versione piu "pompata",bisognerebbe vederla con cerchi di dimensione civile,senza le pinze a 12mila pompanti e con un altezza da terra da utilitaria.
Un esempio,la Giulietta 1.4 multiair con tutti gli optional "sport" è una bomba (esteticamente),la versione base invece perde molto!
Bisogna anche contare che IMHO il target a cui puntano non conosce la "storia" del maggiolone,forse per sentito dire...sarà l'ennesima macchina per ciovani per nulla appassionati.
Sono curioso riguardo al prezzo
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.