miatazeta Ha scritto:Grazie ma è solo il mio lavoro... Il problema Mrk è proprio quello!, ad esempio i rollbar a braccio singolo che va da duomo a duomo o, montante a montante cinture se non fissato con traversa e, bracci di tenuta, tende a piegarsi verso i sedili schiacciando così il pilota o peggio finisce per abbracciare il sedile... Se potessi farlo posterei alcune foto indicative di questo problema ma sono coperte da istruttoria del ministero dell'interno...
Il alcune situazioni mi sono chiesto se fosse il caso di montare una gabbia tipo quella di triciclomissile...
Ovviamente il calzolaio va in giro con le scarpe rotte e, il rollbar che devo montare è a braccio singolo...e senza scuse è l'unico che posso montare senza interferire con la capote...quei geni crucchi della BMW hanno ben pensato di non dare alternative...: Hurted : anche la Z3 di seie monterebbe stylebar che, a detta dei meccanici ufficiali BMW in caso di cappottamento, sono utili come un cerotto in una gamba di legno...
Ti ammiro anche io per il lavoro che fai e per il sangue freddo che devi avere per farlo!
Personalmente monto un rollbar FUNZIONALE imbullonato al telaio in 4 punti (hard dog deuce) che sicuramente aiuta ma con le cinture di serie non so quanto sia in grado di salvarmi la vita in caso di ribatamento... d'altro canto le cinture a 4 punti non sono ammesse dal cds per circolazione su pubblica via...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: