Formix Ha scritto:pcasaran
la buell è tutto fuorchè quelloche hai detto tu!!
non è megalomania!
semplicemente creare qualcosa di diverso!
si aprla di moto con un propulsore raffreddato ad aria, con un cambio di 20 anni fa alcora un po, che compete con el modernisssime di oggi!
una xb12 ti lascia dietro tutte le 1000 jappo da fermo, nonostante i suoi "soli" 100cv
è una filosofia totalmente differente.
una 9 con i suoi miseri 85cv, su in montagna le 600 jappo se le mengia, una 12 nemmeno le vede!
ha l'agilità che nemmeno te lo aspetti, la giri in un metro, il peso (c'è ed è tanto) nemmeno lo senti quando guidi proprio x le scelte tecniche fatte, serbatoio nel telaio, serbatoio olio nel forcellone posteriore, scarico sotto il motore, ed il baricentro è proprio li!
pecca di freni, ma qui usi il frenomotore a manetta!
La vuoi comoda?? c'è la TT oppure la SSlong sono fatte x chi vuole andare in 2!
quotissimo, un mio amico ha comprato la 1200 scarenata................da 0 a 150, si lascia qualsiasi 600 o mille japponese, e' un drugster a 2 ruote, merito del motore bicilindrico harley davinson da 1200cc

