Enuma Ha scritto:Se l'immagine non è una messa in scena mi chiedo come abbiano fatto a estrarlo dalla macchina.
Non credo abbiano aperto e richiuso lo sportello ne che lo abbiano fatto uscire dall'altra parte....
In certi incidenti con cappottamenti multipli gli occupanti li ho ritrovati a piu di una decina di metri dall'auto anche se il mezzo non era cabrio.
La strada deve essere in pendenza verso sinistra poichè il sangue sembra piu un rivolo che una strisciata.
Io propenderei sull'ipotesi che il ferito sia rimasto meta fuori e metà sotto l'auto cappottata e che sia poi stato sfilato lateralmente ma la macchia è comunque stranamente circoscritta.....mah.
Erano in due nell'auto,uno lo vedi disteso,l'altro/a sta ancora dentro.
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati ..
FIAT 124 mooolto formativa
Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica
Golf GTI 1° serie ben assettata
AUDI 80 tengo famiglia....
Mazda MX5 NCLE "la rossa"
"Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."