miatazeta Ha scritto:Ha ha mi sa anche a Szymon piaccia "giocare" con il fuoco...
Sono Emiliano pero'...non romagnolo...così per campanilismo hi hi...sono Praticamente il vicino di casa di Alluminio!
Magari se fate un raduno in bella stagione mi aggrego e se c'è qualcuno che mi da una mano ben volentieri, mi verrebbe da dire un mini corso in un parcheggio da Max 20 minuti 1/2 ora! Giusto per le minime cose, senza dilungarci troppo su tanta teoria ( che è importante ma ci dilungheremmo troppo)e qualche prova pratica! Sarebbe, secondo me, la dimostrazione che oltre al motore questo FORUM ha testa!...ehm centralina rimappata ovviamente!
Se ci fosse qualcosa di non troppo lontano mi potrei aggregare anche io, e mi metto a tua completa disposizione (nel senso del minicorso, sai su questo forum meglio specificare :chessygrin: )
Diciamo che se fai una teoria breve base e fai fare un giro di prova pratica a tutti, in poco te la cavi.
Già il non andare nel panico e avere in mente quelle 2-3 cose da fare ti salva, da tanti impicci.
Ho visto anche gente che l'estintore l'ha strizzato con la spina inserita e ha piegato la maniglia :haha:
Poi appunto il contesto di appassionati è una cosa che sprona di più. Magari una persona, rilega anche tutto ad una battuta fatta da un amico, o ad un errore di un altro, e PUF, magicamente ti tornano tutte le cose.