Phreno Ha scritto:Il problema come sappiamo e che sono track oriented, voglio vedere quello springrate su una strada italiana!
ma infatti anche loro quei SR li consigliano come setup di partenza per chi gira in pista con gomme slick.... per chi fa track day e per chi la usa come stradale "+ capatina in pista" consigliano 550/350 per chi ha semislick o 450/300 per chi ha gomme stradali
Citazione:For race tired cars with track performance as the main goal, we generally start with 700/400 rates. If you all of your local tracks are really rough and bumpy, then drop to 600 or 650 from and 350/400 rear. If running 275 Hoosiers on smoother lots or 225/45's on 9" wheels with noticeable aero downforce, 800/500.
For a mostly daily driver that only sees occasional autocross or track use, 550/350 if* using really sticky street tires. For medium or small (205/50 on 15x7) street tires on a mostly street car, 450/300 rates. If running an LSx conversion, sames rates apply. If running a small block Ford conversion, add 100# front and 50# to each recommendation range. If you are still not sure, give us a call. We'll get the system matched exactly to your needs.
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade