lucazam Ha scritto:La Golf Variant è lunga 20 cm in più di un Q3...è più prossima a un Q5 come lunghezza...Se abiti in mezzo alla campagna te ne freghi della lunghezza di un'auto, ma se abiti in città, più corta è meglio è per posteggiare...credimi...
Dello spazio in più in altezza me ne faccio che quando abbatto i sedili ci sta più roba che in una macchina più bassa....
Un Q3 e' 4,41m mentre una golf variant e' 4,56...ok 15cm sono tanti in "certe" situazioni

Per quel che riguarda la capacita' di carico su una carichi in lunghezza e su un'altra in altezza...i volumi sono sempre piu' o meno quelli.
Ribadisco, sono punti di vista...io in citta' non ho problemi a parcheggiare niente, per le ferie uso un camper di 7metri, alto 3.3 e largo 2.3 con cui vado ovunque con un po' di attenzione (fatta eccezione ovviamente per le stradine dei centri storici, anche se in qualche caso mi ci sono ritrovato in mezzo e con qualche imprecazione e nessun danno ne sono venuto fuori), figuriamoci se mi stanno pensiero 10-15cm in piu' tra una tipologia di auto e un'altra.
Capisco allo stesso tempo che per qualcuno invece possano essere determinanti. Rimango comunque della mia idea per cui a livello di utilizzo (non parlo di estetica) preferisco una sw o una multispazio 4 ruote motrici piuttosto che un Suv...non per questo voglio farti cambiare opinione e non per questo la debbo cambiare io, no?
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]