Luca Ha scritto:La politica commerciale di mx5 in italia è veramente strana, ma si allinea al livello del paese, in germania un operaio medio prende 1600-1700€ e le auto non hanno il bollo e la benzina costa MENO CHE in ITALIA, da noi un operaio medio prende 1300-1400 quando gli va bene si paga il bollo e la benzina costa un botto !!! ora capite che è facile fare le politiche commerciali cosi... in italia stravendono i 1.8 in germania penso i 2.0 ovvio li per comprare un 2.0 anche full full optional e mantenerlo costa in proporzione meno che un 1.8 in italia.... quindi PAESE DI MMMERDAAAAAA (il nostro)
A me cmq non risulta che vendano più 1.8 che 2.0 anzi mi sembra che almeno prima dell'arrivo della fl le 1.8 era in netta minoranza....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv