MattMPS Ha scritto:se mi parli di sconti è così per TUTTE le mazda. sulla 2 hanno un margine di 1500 per chi prende paga e non ha usato....è poco per combattere con chiunque altro nel B.
sì ma un'auto ferma in concessionaria da boh, sei mesi? che inizia già ad avere le gomme quadre, me la vuoi dare un po' di scontistica? Sulla 20th arrivano con un prezzo di base che è salato (perché, diciamocelo: l'auto ha il condizionatore manuale e tela ovunque, giusto 3 strapuntini di pelle per volante, cambio e freno a mano), poi gli tolgono 3mila euro e diventa il prezzo normale. Ora, su quel prezzo, io voglio lo sconto. E voglio che mi monti lo schifo-parrot senza fartelo pagare.
Ho dovuto LOTTARE in tre concessionarie prima di prenderla!! Sennò, perché prenderla nuova quando ci sono km 0 esattamente pari al nuovo col prezzo già giusto?! La garanzia ce l'hanno pure quelle, le condizioni sono identiche, non devi nemmeno aspettare i tempi della targa e tutto il resto. È chiaro che non mi vuoi vendere il nuovo, o mi dai qualcosa in più, o me la fai pagare uguale. Infatti...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane