fedexclusive Ha scritto:Si ma perchè allora non ha aggiornato il sito specificando questa cosa? e soprattutto perchè altri utenti che hanno acquistato poche settimane fa hanno pagato solo e unicamente il prezzo riportato nel sito?Sinceramente non lo so e mi spiace che si sia creata questa situazione. In questi giorni sono lontano da casa e non ho modo di controllare se ci sia o meno una fattura con i GAZ presi da corby, qualcuno potrebbe controllare se menziona l'IVA (VAT)?
Guardando lo scambio di mail avvenuto tra me e Mike di CorbyMotorSport non abbiamo parlato esplicitamente di VAT ma si parlava di, come da sito e come confermato da chi come me non ha avuto sorprese di prezzo, di prezzo 'finale'. L'unica spiegazione che mi viene in mente è che fino a pochi giorni fa se ne fregassero bellamente dell'iva e ora, visto anche il giro di vite legislativo che stanno per dare in UK a riguardo, abbiano paura di controlli e abbiano iniziato a farla pagare. Questo non è comunque l'atteggiamento corretto, almeno poteva correggere il prezzo sul sito o esplicitare il fatto che sia 'VAT esclusa'.
NC LE